Aspettavo Peter Pan invece arrivarono i mostri
"Dovessero mai vostro figlio o vostra figlia chiedere chiarimenti su ciò che vi stiamo per svelare... doveste voi, genitori, non sapere come rispondere, fate come il mostro e ricordate loro che hanno un mostro assai peggiore alle calcagna!"
Aspettavo Peter Pan invece arrivarono i mostri
di Emiliano Billai e Elena Murgia
Cover Colorist: Elena Murgia
Anno: 2023
Formato: 17x24 (cartonato/cover rigida, cucito, a colori)
Pagine: 120
Collana: Fumetto LaPiccolaVolante
Genere: comico/surreale
ISBN: 9788897785392
Aspettavo Peter Pan invece arrivarono i mostri è una storia a fumetti di 120 tavole a colori. Per andare in stampa in stampa, dopo lo stallo forzato del settore editoriale dovuto alla Pandemia, abbiamo chiesto l'aiuto dei nostri lettori. Con le sole nostre forze, non saremmo riusciti nell'impresa.
La stampa di questo fumetto è stata supportata e ha visto la luce grazie a tutti i sostenitori che hanno partecipato alla campagna di crowdfunding ospitata sul sito di Produzioni dal Basso, donando un piccolo importo di sostegno al progetto o prenotando una o più copie del fumetto, sostenendo così anche le nostre future iniziative.
A chi ci ha creduto e a chi ci ha aiutati va tutta la nostra piratesca riconoscenza.
"Stamattina mi sono svegliata alle 6 e ho letto il fumetto. Mi è piaciuto molto, anche che l'argomento dipendenza da cellulare è stato affrontato senza moralismo" - Roby Stomp
"Quando mi mancano poche pagine per finire una storia inizio sempre a pensare 'Spero finisca in un modo che non mi deluda/sia scontato/non significhi un cazzo'. Qua non è stato così, ecco" - Rodiesis